CIBO
I cibi che consumiamo sono pieni di additivi, conservanti, sostanze che sono state “approvate” (quindi in teoria non tossiche) ma che non hanno nessuna garanzia di non esserlo. I cibi freschi sono sempre di più trattati con pesticidi e la sconsiderata politica di importazione della UE ha fatto si che sulla nostra tavola ci finiscano alimenti provenienti da paesi il cui controllo qualità è scarso.
Non solo, mega corporazioni come la Monsanto, continuano a produrre diserbanti e pesticidi tossici e cancerogeni (basta ricordare la causa di più di 700 agricoltori americani contro la Monsanto per i tumori venuti a causa del glifosato)
ACQUA
L’acqua venduta in bottiglia: vi siete
mai chiesti come mai nelle analisi sull’etichetta non viene nemmeno
controllata la presenza di metalli pesanti? Perchè non vengono fatte
delle analisi, per verificare che non vi siano particelle di plastica
rilasciate dalla bottiglia? La risposta è quanto mai banale: è bene non
saperlo.
Se si ripiega sull’acqua del rubinetto ci possiamo trovare dentro cloro o fluoro, oltre che i succitati metalli pesanti. Il fluoro è uno dei peggiori veleni per il nostro organismo e non è affatto dimostrato che aiuta a prevenire le carie.
ARIA
L’aria è contaminata da agenti inquinanti (fisici, chimici e biologici). Si parte dai Gas di scarico di autoveicoli, caldaie, centrali elettriche, fabbriche, impianti di incenerimento per non parlare dell’onnipresenza di metalli pesanti (come Alluminio e Bario) dovuti alla ricaduta dell’inquinamento derivante dalle Scie degli aerei e dalla geoingegneria.
Va inoltre considerato anche l’inquinamento elettromagnetico derivante da onde radio dei cellulari, delle wifi e dei bluthoot, tarati su una frequenza che nuoce alla salute umana.
http://presadicoscienza.altervista.org/potenzia-sistema-immunitario/
Nessun commento:
Posta un commento