NELL'ERA DELL'INFORMAZIONE ............. L'IGNORANZA E' UNA SCELTA.
Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
Benjamin Franklin

martedì 25 ottobre 2011

L'Amore è il Sole che riscalda anche le pietre più gelide e refrattarie.

      A volte le risposte ai nostri problemi sono talmente vicine da essere dentro di noi, ma così in profondità da non riuscirle a vedere.
Nell'ultima puntata della stagione di Mistero, ho scelto di introdurre alcuni concetti che potrebbero spiegare il vero perché l'Umanità rischi di vivere momenti molto difficili, cosa sia l'istinto Rettiliano, quali rischi comporti l'esservi sottoposti, e quali siano i rimedi per migliorare le cose fra cui ad esempio il sottrarsi al controllo di certe oligarchie travestite da democrazie schiave esse stesse di questo tipo di istinto.
Come si intuisce ascoltando il messaggio con un Cuore realmente sgombro da pregiudizi, ancora una volta è l'Amore e non l'odio, a preservare quel miracolo chiamato Vita su questo bellissimo ma fragile Pianeta Azzurro.
Si, l'Amore.
Ma l'Amore vero. Quello che non conosce rancore anche se viene deluso nelle aspettative.
Per capire se ciò che si prova è un Amore Limpido, basta tenere presente che
un Amore quando è Vero, è per Sempre, lo puoi perdere, si, ma ritorna perché quando è genuino niente è mai perso.
L'Amore è il Sole che riscalda anche le pietre più gelide e refrattarie.
E' come la Vita perché è l'Essenza della Vita stessa: una volta nata, i fiorellini che genera con il suo calore, sono fra i più delicati e resistenti, come puoi vederli con i tuoi stessi occhi sbocciare e sopravvivere con poco, nei deserti e sulle rocce.

Amore è Vita e la Vita per quante volte si sia affacciata sull'orlo di un Abisso, come diceva un uomo saggio, non vi è mai precipitata del tutto.
E non lo farà neanche stavolta, quindi sorridi, e ricordati che quando piove e tutto sembra perduto, e l'ombrello delle tue certezze è bucato, la cosa più saggia che puoi fare, è diventare il Sole di Te Stessa, per Te stessa, per chi è meno fortunato di Te e non ce la fa.

Ti Amo, Umanità.
Adam Kadmon

martedì 18 ottobre 2011

11-11-11 : GIORNATA ITALIANA DELLA LIBERTA’ DI SCELTA


Siamo 17.200 persone e contiamo sul tuo aiuto !
Non chiediamo soldi ma solo 5 minuti del tuo tempo.
11-11-11 : GIORNATA ITALIANA DELLA LIBERTA’ DI SCELTA TERAPEUTICA SECONDO UNA VISIONE OLISTICA
Il nostro intento è il riconoscimento delle Medicine non Convenzionali in Italia praticabili da operatori opportunamente preparati, a prescindere dalla loro appartenenza alla categoria medica, in ambiti di competenza chiari e ben definiti (in linea con le direttive comunitarie).
L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) a tal proposito scrive :
"Gli operatori della salute non medici devono essere considerati una risorsa sostenibile e di valore per tutti i paesi del mondo e l’utilizzo di questi operatori nel sistema primario della cura, in stretta collaborazione con gli operatori della medicina convenzionale, contribuisce ad ottenere sistemi di salute più pratici, efficaci, e culturalmente accettabili. Beneficiare del meglio della medicina non convenzionale e di quella convenzionale e di una collaborazione efficiente e fattiva tra i due campi, è un diritto irrinunciabile del cittadino e della comunità”. Così come sostenuto al Convegno Nazionale sulla "Libertà di Scelta Terapeutica" non si vuole quindi puntare il dito sulla necessità di scegliere una strada piuttosto che un altra, questo sarebbe non solo inutile ma anche limitante !!! Una persona può quindi essere seguita dal suo medico ed iniziare anche una cura non convenzionale, cura che in molte occasioni porta ad un miglioramento tangibile. In tal caso, saranno i medici stessi a modificare la terapia e non gli operatori bio-naturali non medici, che non possono sostituirsi a questi ultimi ; con la necessità che nelle "scuole di medicina" si insegni al futuro medico anche la via spirituale, per una completezza di formazione, essendo l'uomo, un essere olistico formato da corpo, mente e spirito. Se vuoi approfondire l’argomento e leggere i nostri 17.200 nomi, collegati subito a questo sito :
http://www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/
Luce alla tua vita e grazie di cuore anche solo per averci letto !
FIRMA ANCHE TU !
Il percorso per il riconoscimento delle medicine non convenzionali ha seguito sino ad oggi un lungo iter parlamentare, senza giungere ancora alla creazione di un quadro normativo nazionale. Attualmente in Italia non è ancora giuridicamente riconosciuta la figura professionale del Naturopata e dell'operatore delle Discipline Bio-Naturali.
Per questi motivi abbiamo deciso di creare un sito e raccogliere le 50.000 firme necessarie per presentare una proposta di Legge apartitica di iniziativa popolare. 50.000 firme per la libertà di scelta terapeutica e la legittimità delle Medicine Non Convenzionali.
Vogliamo sottolineare che questa proposta di Legge Popolare non è vincolata o promossa da alcun Partito Politico e non è contro la Medicina Ufficiale. Una nota rilevante che distingue questa proposta da quelle sino ad ora ricevute in Parlamento è data dalla apertura della stesura della Legge a tutti coloro che vi vorranno partecipare e dal ruolo assegnato alla Commissione Pilota sulle Medicine Non Convenzionali, prima che venga istituita una Commissione Permanente sulle MNC. Solo una Commissione Pilota, i cui rappresentanti provengono dalle realtà italiane nelle quali vengono promosse ogni giorno, la conoscenza, l'apprendimento e la sperimentazione delle medicine non convenzionali è, a nostro parere, in grado di aiutare la comunità scientifica ad individuare le discipline bio-naturali da riconoscere e definire i profili e le competenze degli operatori olistici.
LE FASI DEL PROGETTO :
1. RACCOGLIERE 50.000 FIRME VIRTUALI TRAMITE LA PETIZIONE ONLINE.
2. REDIGERE INSIEME UNA PROPOSTA DI LEGGE (vedi sul sito la versione attuale).
3. TROVARE ALMENO UNA ASSOCIAZIONE O UN CENTRO PER OGNI PROVINCIA ITALIANA DISPONIBILE A COSTITUIRSI COME PUNTO DI RACCOLTA DELLE FIRME REALI (vedi sul sito le sedi candidate).
4. INVIARE, UNA VOLTA RAGGIUNTO IL NUMERO, UNA EMAIL A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO CON IL TESTO COMPLETO DELLA PROPOSTA DI LEGGE.
5. RACCOGLIERE LE 50.000 FIRME CARTACEE CON VALORE LEGALE PRESSO LE SEDI PROVINCIALI INDIVIDUATE PER LA RACCOLTA DELLE FIRME REALI.
6. DEPOSITARE LE FIRME ALLA CORTE DI CASSAZIONE PER IL LORO RICONOSCIMENTO.
7. CONSEGNARE LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE AL PARLAMENTO ITALIANO.
www.UnaLeggePerLeMedicineNonConvenzionali.it
Perchè Firmare adesso, se la proposta di legge popolare non è ancora ultimata ?
Secondo la Legge Italiana la raccolta di firme online non ha valore legale. Chiediamo una adesione adesso, anche se la proposta di legge popolare che troverete nel sito non è ancora ultimata, per ricevere un sostegno ed appoggio a questa iniziativa e per velocizzare le fasi del Progetto. Una volta raccolte le 50.000 firme i partecipanti riceveranno nella loro casella di posta il testo completo della proposta di legge e SOLO SE lo riterranno valido potranno recarsi presso una struttura nella loro provincia per la firma cartacea con valore legale. Grazie a tutti ! Contiamo sulla vostra firma !

venerdì 7 ottobre 2011

Amicizia e Vita (per non dimenticare)


Amicizia e Vita (per non dimenticare)


Nella Vita, purtroppo, capita di imbattersi in situazioni in cui si può soffrire talmente tanto da credere di annegare nelle proprie lacrime. Quando tutto sembra perduto, occorre pensare che al Mondo ci sono milioni di persone che si trovano in situazioni anche peggiori. Questo non risolve i nostri problemi, ma il rispetto per loro, ci darà consapevolezza, lucidità e coraggio necessario ad affrontarli meglio.

No violenza, no odio, no razzismo, no pregiudizio. Ascoltate con il Cuore. Coltivate persone altruiste, siatelo con loro, proteggetevi l'un l'altro. Questo è il tesoro più grande. La fiducia reciproca. Sapere di poter contare l'uno sull'altro nelle vere avversità.

E' facile essere amici quando le cose vanno bene.
Ma i veri amici li riconosci quando le cose precipitano seriamente.
Quelli che quando sbagli verso il prossimo, con Amore te lo fanno notare, affinchè tu possa chiedere Perdono.
Quelli che cercano di trovare un punto di incontro e non di scontro...
Quelli che non ti aizzano contro nessuno, ma ti invitano a guardare il mondo con più serenità.
Quelli che quando piove si bagnano loro per coprire te.

Si.

La persona che ti stringe la mano e non ti lascia cadere, anche se gliela mordi per il dolore.
Quella che ti abbraccia ad ogni passo che compi verso la risalita dall'abisso.
Quella è la vera amicizia.
Questo è il vero volto dell' Umanità, l'Umanità che va protetta a qualsiasi costo.

Se ti riconosci in questi valori, come vedi NON SEI SOLO.

Un abbraccio sincero.

Adam Kadmon
 
 

Vesuvio - scossa di magnitudo 2.1

Vesuvio - scossa di magnitudo 2.1: iside.rm.ingv.it cnt.rm.ingv.it www.ov.ingv.it www.ov.ingv.it se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazi...